MENU

  • HOME
  • le soluzioni
  • CONTATTI
  • teleassistenza
  • home
  • le soluzioni
  • contatti
  • teleassistenza
  • homepage
  • >
  • le soluzioni
  • >
  • software
  • >
  • digital marketing
  • >
  • carta fedeltà

Carta fedeltà

Uno strumento di marketing efficace

La Carta Fedeltà è uno strumento importante che consente alla farmacia di fidelizzare i clienti e aumentare il fatturato. La Carta Fedeltà è uno strumento dalle straordinarie potenzialità perché consente di:
  • Conoscere le abitudini di acquisto dei clienti.
  • Sapere di più sul loro stile di vita.


Queste informazioni sono alla base delle strategie di marketing di successo. Grazie a queste informazioni la farmacia può attivare quelle che ritiene più profittevoli per la propria attività per consolidare il rapporto con i clienti e, di conseguenza, ottenere più utili.

Tra le numerose attività di marketing che si possono attivare grazie allo strumento Carta Fedeltà vi sono promozioni su misura e consigli mirati attraverso coupon, mail o sms.

CATALOGO PREMI
Rientra all’interno delle iniziative promosse dalla Carta Fedeltà anche la raccolta punti e un programma di premi per gratificare i clienti più fedeli. Supportata da un reparto marketing specializzato, la farmacia può creare il catalogo premi, in linea con le aspettative dei suoi clienti, che può comprendere:

  • Prodotti scelti (farma ed extrafarma).
  • Buoni sconto.
  • Servizi erogati dalla farmacia.


SITO WEB DEDICATO
Grazie a un sito web accogliente e facile da consultare, i clienti possono:

  • Accedere al Catalogo e ordinare i premi.
  • Verificare se si hanno coupon sconto da utilizzare.
  • Aggiornare i propri dati personali.
  • Visionare la lista dei propri acquisti.
richiedi informazioni
GDPR
Tutti gli adempimenti burocratici relativi alla tutela della privacy dei clienti e alla definizione dell’operazione a premi (dalla redazione del Regolamento alla notifica al Ministero delle Attività Produttive) rientrano all’interno del servizio Carta Fedeltà, liberando la farmacia da ogni incombenza.

Argomenti correlati

Etichettatura digitale Marketing allo scaffale
Videocomunicazione digitale Ledwall, videowall e gestione contenuti
Web, App mobile e Social I canali indispensabili della farmacia moderna

LA NOSTRA REALTA’

Al servizio dei professionisti della salute italiana

Nel 1997, grazie alla fusione con la Anedda Srl, già operativa dal 1925, viene istituita la “divisione ospedaliera” di PharmaEEC con l’obiettivo di visitare, con agenti propri, le strutture sanitarie dell’intero territorio nazionale proponendo prodotti, servizi, strumenti e metodiche innovative per il settore sanitario. Dal 1984 è proprietaria del marchio “Monoclean™” (registrato in campo europeo), sotto il quale si annoverano numerosi articoli monouso destinati ai vari reparti del settore ospedaliero per il quale dispone anche di esclusività di aziende estere con prodotti brevettati.
scopri di più

Dove trovarci

Sede centrale
Via Sartori 10
43126 - Parma (Italia)
Tel. 0521 1790090
Fax 0521 271955

Contattaci

Chiudi
Pharma EEC s.r.l.

P.iva: 01620830347
Via Sartori 10
43126 - Parma (Italia)
Tel. 0521 1790090 - Fax 0521 271955
E-mail: pharma@pharma.it
Pec: pharma@pec.pharma.it

Privacy Policy Cookie Policy
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Errore

Si è verificato il seguante errore:

Grazie

sarà nostra cura contattarti quanto prima.

Richiedi informazioni

Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato
Invia
I dati inseriti verranno utilizzati esclusivamente per la gestione della richiesta di informazioni e se previsto per l’invio di email riguardanti le novità e le iniziative commerciali della nostra azienda. Ti invitiamo a leggere ed accettare i termini e le condizioni di utilizzo descritti nella nostra Privacy Policy.

‹ ›