Etichettatura digitale
Marketing allo scaffale
Le etichette elettroniche sono una scelta strategica per potenziare la comunicazione all’interno della farmacia perché trasformano lo scaffale in un vero e proprio strumento di marketing.
Oltre al prezzo, infatti, l’etichetta elettronica permette di esporre informazioni come iniziative promozionali, offerte e descrizioni per rendere il prodotto più appetibile.
Le etichette elettroniche di ultima generazione, infatti, sono dei veri e propri display grafici che:
Oltre al prezzo, infatti, l’etichetta elettronica permette di esporre informazioni come iniziative promozionali, offerte e descrizioni per rendere il prodotto più appetibile.
Le etichette elettroniche di ultima generazione, infatti, sono dei veri e propri display grafici che:
- Rendono le promozioni più visibili.
- Rendono i prezzi più leggibili.
- Migliorano l’immagine della farmacia perché i prezzi sono esposti in modo elegante, coordinato e coerente.
Le etichette digitali favoriscono gli acquisti d’impulso e in autonomia, e quindi un aumento dei profitti. Questo perché le informazioni relative al prezzo, al prodotto e ad eventuali sconti applicati sono chiare e ben visibili per il cliente.
Il cliente, inoltre, non solo ottiene informazioni chiare e complete sul prodotto, ma beneficia anche di contenuti interattivi e personalizzati. Il miglioramento dell'esperienza del cliente in-store favorisce la fidelizzazione e, di conseguenza, l'aumento delle vendite.
Scegliere un sistema di prezzatura elettronica per la propria farmacia significa, quindi, incrementare il ROI e la visibilità delle campagne promozionali, grazie anche al monitoraggio digitalizzato delle attività e alla gestione dati del punto vendita.
Il sistema semplice da usare consente la gestione di questo importante strumento di marketing anche da parte di chi non ha competenze nel campo della grafica.
Scegliere un sistema di prezzatura elettronica per la propria farmacia significa, quindi, incrementare il ROI e la visibilità delle campagne promozionali, grazie anche al monitoraggio digitalizzato delle attività e alla gestione dati del punto vendita.
Il sistema semplice da usare consente la gestione di questo importante strumento di marketing anche da parte di chi non ha competenze nel campo della grafica.