MENU

  • HOME
  • le soluzioni
  • CONTATTI
  • teleassistenza
  • home
  • le soluzioni
  • contatti
  • teleassistenza
  • homepage
  • >
  • le soluzioni
  • >
  • software
  • >
  • gestionale
  • >
  • wingesfar

Wingesfar

Il gestionale per la farmacia

WINGESFAR è il software completo per la gestione della farmacia, uno strumento che affianca e ottimizza il lavoro del farmacista.

WINGESFAR è molto più di un semplice gestionale: si tratta di un sistema informativo a 360° costantemente aggiornato, con un’interfaccia intuitiva che fornisce informazioni scientifiche, tecniche e promozionali sui prodotti e sui medicinali che il farmacista può proporre al pubblico, compatibilmente con le norme vigenti.

WINGESFAR migliora e accelera i processi, supporta il farmacista aiutandolo a gestire operazioni manuali e favorisce la fidelizzazione dei clienti. Adatto a farmacie di qualsiasi dimensione, ha una struttura modulare ed è compatibile con le più evolute soluzioni tecnologiche disponibili.
richiedi informazioni
Wingesfar, il software completo per la gestione della farmacia
Wingesfar, il software completo per la gestione della farmacia
CONOSCI IL TUO CLIENTE?
Videate
Di seguito è possibile visualizzare alcune videate del gestionale per farmacia CGM Wingesfar.
Wingesfar - Menu iniziale
Wingesfar - Tariffazione ricetta
Wingesfar - Cruscotto per il controllo di gestione
BANCA DATI
WINGESFAR integra tutte le informazioni disponibili nella banca dati Federfarma e banca dati Professionale (Monografie, Interazioni, Schede descrittive del parafarmaco) e nella Banca Dati Intesa (Schede tecniche del parafarmaco).

Include anche la nuova classificazione prodotti (GMK) che consente la categorizzazione e la ricerca di prodotti in base alla loro destinazione d’uso, utile ai fini di marketing.

VENDITA AL BANCO
Velocizza e rende più performante la vendita al banco, grazie al pratico touch screen. WINGESFAR gestisce tutte le attività quotidiane che il farmacista svolge al banco, quali: erogazione di prescrizioni elettroniche, emissione di fatture e DDT, gestione di buoni acquisto, sconti, omaggi e carta fedeltà. Tramite consigli mirati, agevola il dialogo tra farmacista e paziente, favorendo le attività di cross-selling e up-selling.

WINGESFAR si integra con i sistemi WebDPC e WEBCARE, e con il modulo CGM E-VISION per un’automazione al banco di operazioni come la lettura e l’archiviazione di Promemoria, Fogli di Registro, Tessere Sanitarie, Fidelity Card, fustelle e barcode di prodotti, segnalando al farmacista eventuali errori operativi.

GESTIONE DEGLI ORDINI
WINGESFAR permette di gestire comodamente gli ordini via Web, di accedere ai portali Web del grossista, emettere DDT elettronici e altro, grazie alle funzionalità che permettono di collegarsi con i distributori italiani.

Con lo stesso software è possibile gestire gli ordini dalla A alla Z: dalla spedizione via e-mail al check delle scontistiche concordate, fino al carico e controllo della fattura. In più con il modulo CGM E-MATCH si può fare un controllo automatico tra ordini e fatture elettroniche.

ESPOSIZIONE PREZZI
Grazie all’integrazione con il sistema CGM E-TAG per le etichette elettroniche, ottimizza anche il lavoro di esposizione dei prezzi in farmacia. Inoltre, con WINGESFAR è possibile stampare internamente: etichette cartacee, liste di trasparenza dei farmaci, listini prezzi di SOP e OTC. Per un supporto maggiore nelle attività di comunicazione è possibile integrarlo con il modulo opzionale CGM E-MARKETING.

CRUSCOTTO GESTIONALE
Si tratta di uno strumento che rivoluziona il concetto di gestionale per la farmacia: è un software che avvisa il farmacista riguardo eventuali criticità. Attraverso un semplice bottone sul menù che assume colori differenti, il farmacista sarà richiamato all’attenzione: rosso (criticità), giallo (warning), verde (va tutto bene).

Il cruscotto gestionale dà un ausilio concreto durante le fasi più delicate quali la gestione del magazzino, il momento dell’acquisto, la definizione dei prezzi. Inoltre fornisce l’analisi dei risultati ottenuti, utili per poter identificare criticità e poter mettere in pratica dei correttivi al flusso di lavoro in farmacia.
SCOPRI LA GESTIONE SICURA DEI CONTANTI

Argomenti correlati

Pharmastore Il gestionale per le parafarmacie
Multipharmacy Il gestionale per gruppi o catene di farmacie

LA NOSTRA REALTA’

Al servizio dei professionisti della salute italiana

Nel 1997, grazie alla fusione con la Anedda Srl, già operativa dal 1925, viene istituita la “divisione ospedaliera” di PharmaEEC con l’obiettivo di visitare, con agenti propri, le strutture sanitarie dell’intero territorio nazionale proponendo prodotti, servizi, strumenti e metodiche innovative per il settore sanitario. Dal 1984 è proprietaria del marchio “Monoclean™” (registrato in campo europeo), sotto il quale si annoverano numerosi articoli monouso destinati ai vari reparti del settore ospedaliero per il quale dispone anche di esclusività di aziende estere con prodotti brevettati.
scopri di più

Dove trovarci

Sede centrale
Via Sartori 10
43126 - Parma (Italia)
Tel. 0521 1790090
Fax 0521 271955

Contattaci

Chiudi
Pharma EEC s.r.l.

P.iva: 01620830347
Via Sartori 10
43126 - Parma (Italia)
Tel. 0521 1790090 - Fax 0521 271955
E-mail: pharma@pharma.it
Pec: pharma@pec.pharma.it

Privacy Policy Cookie Policy
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Errore

Si è verificato il seguante errore:

Grazie

sarà nostra cura contattarti quanto prima.

Richiedi informazioni

Inserisci i tuoi dati e verrai ricontattato
Invia
I dati inseriti verranno utilizzati esclusivamente per la gestione della richiesta di informazioni e se previsto per l’invio di email riguardanti le novità e le iniziative commerciali della nostra azienda. Ti invitiamo a leggere ed accettare i termini e le condizioni di utilizzo descritti nella nostra Privacy Policy.

‹ ›